Produttori

Nuovi prodotti

PrestaShop

DIRITTO DI RECESSO:

Ai sensi dell'art. 64 del D.lgs 206/2005, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

La procedura da seguire è la seguente:

- Comunicaci, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall'acquisto telefonando al nostro Servizio Clienti al numero 3206959967 (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 - ore 15.00 alle ore 20.00) o inviando una e-mail a info@vivicasa.it. Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di recesso parziale, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso.

- Entro lo stesso termine devi provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 3 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce.

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito/paypal, il rimborso avverrà tramite uno storno sulla carta stessa della transazione effettuata.

Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto ti pregliamo in questo caso di indicarci le tue coordinate bancarie.

ATTENZIONE:

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 giorni lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata).
Il diritto di recesso non può essere concesso alle aziende (acquisto con Partita Iva).
Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.