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Inoltre, tutti i nostri prodotti in vendita sono 100% originali: lavoriamo esclusivamente con agenti e fornitori autorizzati dai Brand. La nostra proposta si concentra soprattutto sulle nuove collezioni e sulle ultime novità dei brand presenti nel nostro catalogo.

 

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Nel caso in cui ti arrivi un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto oppure diverso da quanto hai ordinato puoi richiedere la sua sostituzione in uno dei seguenti modi:

- inviando una e-mail a: info@vivicasa.it
- telefonando al nostro Servizio Clienti al numero 3206959967
(disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 - ore 15.00 alle ore 20.00)

Ti preghiamo di indicare sempre le specifiche dell'oggetto (titolo inserzione o numero oggetto) ed il problema riscontrato.

Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, verificheremo la disponibilità del prodotto ordinato e procederemo con la sua sostituzione (le spese di spedizione saranno a nostro carico). Se questo non fosse possibile perchè il prodotto non è più disponibile, potrai scegliere se sostituirlo con prodotti equivalenti oppure avere il rimborso.

Provvederemo noi a ritirare a casa tua e a nostre spese il prodotto da sostituire e a rinviarti il prodotto. Ti preghiamo solo di preparare la merce per il ritiro, accuratamente imballata e completa di tutte le sue parti, compresi i documenti di trasporto.

In ogni caso sarai contattato il prima possibile dal nostro Servizio Clienti per informarti sui tempi di sostituzione del prodotto o per chiederti le informazioni necessarie per il rimborso.

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Ti raccomandiamo di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, che il pacco ricevuto sia integro e che i prodotti corrispondano a quanto hai ordinato.

In caso di danni di trasporto segnalali subito al corriere che ti ha consegnato la merce, affinchè li registri, riportanto una descrizione specifica del problema riscontrato e accetta la merce "CON RISERVA". Successivamente segnalaci il problema, cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.