Produttori

Nuovi prodotti

PrestaShop

Modalità di pagamento

Acquista in tutta sicurezza

Gli acquisti possono esser fatti in diversi modi, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:

 

PAYPAL (carta di credito)

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Vivicasa, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.

E' possibile effettuare un pagamento tramite carta di credito anche senza essere titolari di un account Paypal. Per ulteriori informazioni visita il seguente link: "Come pagare con carta di credito su Paypal senza registrarsi" .

Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.


BONIFICO BANCARIO

Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di Vivicasa acceso presso Banca Popolare di Ancona con IBAN IT45U0311140170000000002131 entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Se il bonifico non viene effettuato entro detto termine, da considerarsi essenziale, il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà una mail di annullamento dell’ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo che Vivicasa vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente. L’ordine partirà al momento dell’accredito nel conto indicato sopra. Solitamente i tempi dell’accredito variano da banca a banca e sono al massimo di 5 giorni lavorativi.


CONTRASSEGNO

Il Cliente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati.
Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Non verranno accettati né assegni bancari né assegni circolari. La consegna dei prodotti verrà negata in caso di mancato versamento dell'importo esatto dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno prevede un costo supplementare di 3,50€.